Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Youtube è una fonte inesauribile di canali di ogni genere, ma diciamoci la verità,  a volte trovare quelli giusti è davvero un'impresa. Spesso mi capita di cercare canali youtube divertenti, ma prima che possa trovare quelli davvero giusti possono passare parecchi minuti. 

Probabilmente le funzioni di ricerca del più grande sito di video al mondo non è ancora all'altezza dei suoi fantastici contenuti. Ecco quindi l'idea di creare una lista di canali yuotube divertenti con una breve descrizione di ognuno di essi.

Canali YouTube divertenti

La lista di canali youtube divertenti che andrete a scorrere è aggiornata mensilmente, i canali che non aggiornano i loro contenuti o che ricevono meno consensi vengono rimossi per far spazio a nuovi contenuti.  Se sei autore di un canale youtube divertente non esitare a contattarci attraverso il modulo contatti o attraverso i nostri canali social. Trovi maggiori informazioni a fondo pagina.

Canali YouTube divertenti: Top 10

Gli Autogol  - Primo posto canali YouTube divertenti

Il trio comico Gli Autogol offre parodie e imitazioni sportive! Sono oltre 60 i personaggi del mondo del calcio e dello sport che ricevono le attenzioni di questo fantastico gruppo di divertentissimi comici da Conte ad Allegri, da Moratti a Buffa, senza dimenticare Guido Meda. Le persone iscritte al loro canale sono più di 280 mila e le visualizzazioni superano i 50 milioni. Insomma sicuramente uno dei canali youtube divertenti più apprezzato del web che nessun appassionato di sport può perdersi.

Il Pancio - Secondo posto canali YouTube divertenti

Con più di 100 mila iscritti in appena 6 mesi, Andrea Panciroli in arte ”Il Pancio”, comico 2.0, cantante, monologhista e autore, è subito diventato uno dei comici più seguiti sul web. I suoi primi video sono parodie di celebri canzoni e le differenze tra Nord e Sud, ma è a dicembre con il format “Analizzando Video Virali” che Andrea arriva al grande pubblico del Web. Potrebbe diventare il canale più divertente di YouTube.

Frank Matano - Terzo posto canali YouTube divertenti

Nella lista dei migliori canali youtube divertenti non poteva certo mancare il filone degli scherzi telefonici. Chi allora meglio di Frank Matano diventato famoso proprio grazie ai suoi scherzi telefonici pubblicati su YouTube.  Potrebbe anche stare più in alto nella nostra classifica, non fosse che più importanti impegni lavorativi (su Sky) lo hanno portato a trascurare un po il web. I suoi numeri sono impressionanti, più di 1,1 milioni di iscritti al suo canale youtube e 150 milioni di visualizzazioni.

iPandellas

Appena un gradino sotto il podio troviamo "iPandellas" il duo comico fondato nel 2009 dai giovanissimi Jacopo e Daniel seguito da più di 1,5 milini di persone con 250 milioni di visualizzazioni. Il loro repertorio ampio e diversificato ha un unico obiettivo: farti ridere. Tra i loro video più popolari la parodia di Dragon Ball Z, quella di Fedez e de Il Volo. Anche loro hano avuto un discreto successo in tv co partecipazioni a programmi di MTV, Italia 2 e TV La 3.

La7 Intrattenimento

Sarà perchè sono un appassionato di satira politica, ma al quinto posto di questa lista dei migliori canali YouTube divertenti, ho voluto inserire La7 Intrattenimento, che tra gli altri contiene tantissimi video del comico Maurizio Crozza. Il canale in questione contiene un gran numero di video ed è seguito da più di 200 mila persone per un totale di 100 milioni circa di visualizzazioni.

Favij TV

Favij TV è il canale youtube di un giovanissimo ragazzo che ha un unico obiettivo, quello di far divertire le persone. Con questo canale non ti annoierai mai perchè Favij è uno dei youtuber più assidui e regolari. Pubblica una media di un video al giorno e proprio la sua costanza lo ha portato a superare i 2 milioni di iscritti e più di 800 milioni di visualizzazioni. Il suo campo d'azione sono i videogiochi, Favij infatti esorcizza le sue paure scherzandoci su proprio con i videogiochi.

Andrea Panciroli in arte ” Il Pancio” è nato il 23/10/1985 è un comico 2.0 , cantante, monologhista e autore.
Inizia a fare video sul Web a Giugno del 2014 e in pochi mesi raggiunge milioni di persone.
I suoi primi video sono parodie di celebri canzoni e le differenze Nord e Sud, ma è a dicembre che con il format “Analizzando Video Virali” che Andrea arriva al grande pubblico del Web superando in soli 6 mesi oltre 500.000 iscritti. - See more at: http://www.ilpancio.it/tutto-su-di-me/#sthash.nBq7kmGC.dpuf