Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In questo articolo vogliamo segnalare alcuni canali per bambini in streaming. Tutti sappiamo che i canali streaming sono in grossa espansione. Ogni giorno nuovi canali propongono contenuti per tutti i gusti. Purtroppo però i canali per bambini scarseggiano un pò. Per questo abbiamo deciso di elencare tutti quelli disponibili e raccorglierli in un elenco da ampliare e tenere aggiornato anche con il vostro aiuto. Sono quindi gradite segnalazioni di  nuovi canali per bambini in streaming.

Ti consigliamo di aggiungere questa pagina ai tuoi siti preferiti, per ritrovare l'elenco (sempre aggiornato) ogni volta che vuoi. Puoi fare questo, semplicemente premendo, contemporaneamente, i tasti " ctrl " e " d " della tastiera.

Per alcuni canali streaming per bambini potrebbe essere necessario scaricare Microsoft Silverlight (scaricare tranquillamente seguendo il link, è gratis).

Elenco Canali per bambini in streaming:

Rai Gulp streaming

Rai YoYo streaming

 

*Nota: qui non troverete collegamenti a siti per vedere contenuti illegali, quindi solo contenuti legali. Non segnalateci canali streaming illegali.