Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Siamo qui a scrivere questo articolo per spiegarvi come scaricare applicazioni da Google Play senza spendere soldi. Proprio cosi, sapete che non schrziamo mai! So, che le false promesse di guadagni elargite da internet fin dalla sua nascita, hanno portato la maggior parte di voi a diffidare da questo tipo di cose, ma qui si parla di Google! Si, perchè la App di cui vi parleremo è stata sviluppata proprio dalla casa di Mountain View. Certo dovrete fare qualcosa per meritarvelo, nessuno regala niente si sa, ma non spenderete neppure un euro. Come si fa? Semplice, con Google Opinion Rewards!

Google Opinion Rewards

Come funziona Google Opinion Rewards? Anzitutto diciamo che si tratta di un'app creata da Google Consumer Surveys che propone rapidi sondaggi e in cambio del vostro tempo vi da crediti da spendere su Google Play. Insomma non vi farà certo diventare ricchi ma vi farà ricavare qualche spicciolo da sotto forma di buono spesa. Il funzionamento è davvero molto semplice, si scarica un'App, "Google Opinion Rewards" appunto e attraveso questa vi saranno inviati dei sondaggi. La cadenza dei sondaggi è settimanale, se lo completate, ricevete da 0,08 a 0,75 euro di credito da spendere su Google Play. 

Le domande potranno spaziare da "Qual è il logo migliore?" e "Qual è la promozione più interessante?" a "Quando prevedi di partire per il prossimo viaggio?". Nelle recensioni dell'App su Google Store, ci sono tantissimi utenti soddisfatti e alcuni che lamentano di ricevere poci sondaggi o di non riceverne affatto. Tuttavia scaricare Google Opinion Rewards non costa nulla e quindi tentar non nuoce. E poi funziona in modo davvero semplice. Ricordate però di rispondere molto seriamente alle domande, poichè in genere tutti i sondaggi prevedono delle verifiche e quindi molto probabilmente chi imbroglia, cioè chi risponde a caso, viene scoperto e non ne riceve di nuovi. Se volete scaricare gratis le vostre app preferite dunque, prendete la cosa molto sul serio, in fondo rispondere sinceramente alle domande proposte non costa molto.

L'applicazione funziona su quasi tutti gli smartphone e su quasi tutti i tablet con sistema operativo android.

Dimenticavo, ecco il link per scaricare Google Opinion Rewards! Arrivederci alla prossima guida e se questo articolo vi è piaciuto ricordate di mettete mi piace sulla nostra pagina facebook.