Come vedere Dazn su Sky

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutti i dettagli dell’accordo Sky-Dazn. Se vuoi vedere tutte le partite della Serie A 2018/19  non puoi perderti questo articolo

Dazn detiene i diritti in esclusiva di tre partite per ogni turno della Serie A 2018/2019. Per questo, Sky Italia è giunta ad un accordo con il nuovo operatore per poter mostrare tutte le partite ai propri clienti. Ma come funziona questo accordo? Come vedere Dazn su Sky? La risposta a questa domanda non è semplice, per questo abbiamo preparato una breve guida.

Quanto costa Dazn per i clienti Sky?

Per prima cosa dobbiamo precisare i termini economici dell’accordo, perché la visione di Dazn Su Sky non è gratuita, neanche per i clienti abbonati a tutti i pacchetti di Sky. Le offerte disponibili sono tre:

  • il ticket mensile, che costa 7 euro e 99 centesimi
  • il ticket trimestrale, che costa 21 euro e 99 centesimi 
  • Il ticket di 9 mesi, il più vantaggioso, che costa 59 euro e 99 centesimi

I prezzi visti sopra, dedicati solo ai clienti di Sky, vanno dunque sommati a quelli dell’abbonamento. La nota triste dell’accordo è che non vi verranno aggiunti dei canali sui quali vedere i contenuti di Dazn, ma un’App, cioè un’applicazione che dunque riceverà il segnale da internet e non dalla vostra parabola. In altre parole, per vedere Dazn dovete avere una connessione a internet ben funzionante. 

E se non ho una connessione a internet come vedo Dazn? Purtroppo al momento non è possibile vedere Dazn senza una connessione a internet. 

Cosa vedo con Dazn

I contenuti del nuovo operatore non si limitano alle ormai famose 3 partite per turno, che per inciso, sono la partita del sabato sera, quella della domenica alle 12 e 30 e una tra quelle delle 15. Dazn possiede anche i diritti di tutta la Serie B, della Ligue One (serie a francese), di La Liga (serie a spagnola) e altro ancora. Puoi controllare tutti i diritti detenuti da Dazn seguendo il link.

È chiaro che alla maggior parte dei lettori interessa principalmente la Serie A. Ecco quindi l’elenco delle partite trasmesse su Dazn in esclusiva assoluta. Di seguito le partite delle prime tre giornate, appena saranno note vi proporremo l’elenco delle successive 3 giornate e così via fino all’ultimo turno. Come potete vedere, si tratta di match di tutto rispetto.

Prima Giornata

sabato 18 agosto (ore 20.30) - Lazio-Napoli - DAZN

domenica 19 agosto (ore 20.30) - Sassuolo-Inter - DAZN

domenica 19 agosto (ore 20.30) - Parma-Udinese - DAZN

Seconda Giornata

sabato 25 agosto (ore 20.30) - Napoli-Milan - DAZN

domenica 26 agosto (ore 20.30) - SPAL-Parma - DAZN

domenica 26 agosto (ore 20.30) - Frosinone-Bologna - DAZN

Terza Giornata 

sabato 1 settembre (ore 20.30) - Parma-Juventus - DAZN

domenica 2 settembre (ore 20.30) - Fiorentina-Udinese - DAZN

domenica 2 settembre (ore 20.30) - Chievo-Empoli - DAZN

Da dove vedo Dazn

Puoi vedere Dazn da una miriade di dispositivi, indipendentemente da Sky. Sulla tv per esempio, purché sia una Smart tv, o con Apple TV o Android TV, oppure fuori casa da qualsiasi dispositivo Android o Apple o ancora dal computer o da PlayStation o XBox.

I clienti Sky dovrebbero tutti essere dotati di Sky Q che dovrebbe essere dotato di applicazione Dazn dai primi giorni di settembre 2018. Una comodità notevole, visto che basterà cliccare sul tasto con i tre pallini sul telecomando e da lì scegliere l’applicazione Dazn con le freccette direzionali. Mentre scriviamo questo articolo, l’App non è ancora disponibile su Sky Q. Per vedere Dazn su Sky Q occorre dunque pazientare un po’.

Come attivare il ticket Dazn per clienti Sky

L’attivazione di Dazn, per clienti Sky, è vantaggiosa dal punto di vista economico. Solo i clienti Sky, infatti, hanno diritto ai prezzi visti sopra, che qui sotto vi riproponiamo:

  • il ticket mensile, che costa 7 euro e 99 centesimi
  • il ticket trimestrale, che costa 21 euro e 99 centesimi 
  • Il ticket di 9 mesi, il più vantaggioso, che costa 59 euro e 99 centesimi

Per attivare Dazn dovete collegarvi al seguente indirizzo Sky, cliccare su Acquista Ticket ed effettuare il login. Seguite attentamente tutte le istruzioni a video che vi compariranno successivamente. Dopo di ciò, con la user e la password che avrete scelto durante la fase di registrazione accedete da qualsiasi dispositivo per vedere i contenuti. 

Potrete registrare un massimo di 6 dispositivi e utilizzarne 2 contemporaneamente. Vi ricordiamo che mentre scriviamo questo articolo Sky Q non è tra i dispositivi compatibili ma lo diventerà nei primi giorni di settembre 2018. 

© 2018 Computer-Facile. Tutti i diritti sono riservati

Link: Cookie Policy - Chi siamo - Modulo contatti - contatti@computer-facile.com

Seguici sui Social: Facebook - Google Plus - Twitter