Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In un recente articolo abbiamo parlato di una App Android per le notifiche dei gol dei campionati di calcio internazionali tra cui anche i nostri Serie A, Serie B e Lega Pro. Trattasi di una App per seguire in diretta tutto il calcio italiano e internazionale con qualcosa in più, ovvero, la possibilità di ricevere delle notifiche (tipo whatsapp) ogni volta che succede qualcosa in uno degli incontri selezionati. Ovviamente esiste un'applicazione per le notifiche dei gol anche per iPhone!

Con tale applicazione è possibile vedere tutti i risultati, proprio come sui vari Livescore, Diretta ecc., in più è possibile scegliere degli eventi singoli, oppure un intero campionato per i quali si riceveranno le notifiche per ogni gol realizzato.

Aèè per notifiche gol per iPhone

Facciamo un po' di esempi per capire come funzionano le notifiche dei gol su iPhone.

Esempio 1 

Siete amanti del fantacalcio e quindi siete interessati ai soli risultati della Serie A. Nella sezione dedicata alle notifiche Push, selezionate il campionato di "Serie A". Una notifica vi informerà per ogni avvenimento del solo campionato di A. Potete poi ovviamente, con la stessa applicazione, vedere tutti i risultati che volete, di tutti gli altri campionati in ogni momento. 

Esempio 2

Avete giocato le vostre scommesse e volete ricevere le notifiche dei gol per le sole squadre che avete giocato. Che oltretutto se le squadre giocate appartengono a campionati diversi, diventa una vera e propria caccia ai risultati, lenta e noiosa. Bene, selezionate solo quelle squadre e il gioco è fatto. Riceverete una notifica a ogni gol di una partita presente nella vostra bolletta.

App notifiche gol per iPhone

La App in questione si chiama "Calcio in Diretta", ed è possibile scaricarla seguendo il link.

Calcio in Diretta, è dunque un'applicazione completa che fornisce risultati in diretta e allo stesso tempo un'App per notifiche gol, per dispositivi iPhone, con tantissimi campionati a disposizione tra cui anche i nostri Serie A, Serie B e Lega Pro.

 

Resta aggiornato sulle migliori App disponibili e sul mondo dell'informatica, dei computer e della tecnologia in genere, aggiungendoci ai vostri siti preferiti semplicemente premendo, contemporaneamente, i tasti " ctrl " e " d " della tastiera o seguendoci su facebook, cliccando "Mi Piace" in fondo all'articolo.