Seguici sui social:

Seguici su Facebook  Seguici su GooglePlus  Seguici su twitter

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Finalmente puoi dire basta alla compilazione manuale dei bollettini. Compila il tuo bollettino postale riempendo tutti i campi di un semplice form e stampalo in pdf

Compila il bollettino postale online e procedi direttamente alla stampa! Creare un bollettino non è mai stato più facile. Devi solo riempire tutti i campi del form sottostante e cliccare sul pulsante "Stampa Bollettino". In questo modo potrai risparmiare tantissimo tempo, in primo luogo perché dovrai scrivere una sola volta i dati invece di 3 e in secondo luogo perché eviterai i possibili errori della compilazione manuale e la conseguente ricompilazione.

Il click sul pulsante Stampa Bollettino, darà avvio alla compilazione del bollettino postale su un file pdf  pronto per la stampa ed eventualmente anche per essere salvato sul computer.

Per stampare il tuo bollettino postale online al meglio, ti consigliamo di riempire tutti i campi in MAIUSCOLO!

Compila il tuo bollettino postale

Dati Beneficiario

Cc

Importo in Euro

Centesimi

Importo in lettere

Intestato a

Causale

 

Dati Ordinante

Eseguito da

Via - Piazza

CAP

Località

Oggi, dopo aver compilato il tuo bollettino nostalgia online, puoi anche pagarlo direttamente online, basta essere registrati al sito Poste.it e avere una carta di credito o una qualsiasi carta prepagata. Per maggiori informazioni collegati all'indirizzo https://www.poste.it/paga-online.html oppure chiama il numero verde 803.160.

Se riscontri qualche problema con la compilazione del tuo bollettino ti preghiamo di volercelo segnalare contattandoci attraverso il nostro modulo di contatti, provvederemo nel più breve tempo possibile a correggere ogni problematica per offrire un servizio sempre migliore.