Dal 2015 il servizio on-demand Premium Play di Mediaset sarà disponibile anche su chromecast, il famoso dongle di Google. Ecco come si fa!
Era solo questione di tempo e cosi dopo SkyGo anche il suo acerrimo rivale Premium Play sbarca su chromecast. Cosi dal 2015 tutti i contenuti di Premium Play, eccezzion fatta per i canali live (quindi partite sia di Champions che di Campionato) saranno visibili sul tuo televisore grazie chromecast, il famoso dongle di Google. Tutto quello che ti serve è un tablet o uno smartphone su cui dovrai installare l'app di Premium Play, che puoi scaricare seguendo il link in basso:
Download | App Premium Play
Utilizzare Premium Play con Chromecast è semplicissimo:
- collega il tuo Smartphone o Tablet alla stessa rete wi-fi sulla quale hai configurato il tuo Chromecast;
- accedi all’app Premium Play del tuo dispositivo;
- eleziona l’icona di Chromecast che trovi in alto a destra;
- clicca sul nome del tuo Chromecast per procedere con l’associazione del dispositivo.
A questo non resta altro che metterti comodo e sfogliare il catalogo di Premium Play per guardare il contenuto che hai scelto direttamente sulla tua TV. Ovviamente seguiranno aggiornamenti se e quando saranno disponibili anche i programmi live. Nel frattempo se proprio non ti va di rinunciare ai canali live, ti segnaliamo una guida per collegare il pc alla tv e vedere qualsiasi cosa (anche Premium Play ovviamente).